Land Rover Experience – Sport Utility

Condurre una fuoristrada ha poco in comune con la guida quotidiana. Diversa la conformazione del veicolo, l’altezza e la posizione di guida, differenti le tecniche necessarie per sfruttare la trazione integrale e gli altri dispositivi off road presenti, come il Terrain Response™ e i moderni cambi automatici.

Il Land Rover Experience è un Corso di Guida in 4×4 studiato per fornire informazioni teoriche e pratiche di guida, per “sperimentare” la capacità dei veico- li, per apprendere nuove competenze di guida sulle diverse tipologie di terreno, con attività specifica per livello
e grado di esperienza.
Per apprendere i “trucchi” della guida 4×4 sono necessarie dedizione e pazienza ed i consigli di istruttori esperti per comprendere i concetti di aderenza e motricità,
i limiti del mezzo e le insidie dei percorsi.

Land Rover Experience Sport Utility

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

VALLE DEL SALTO

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

LOCATION

La Fattoria di Maiano, è un’antica struttura, le cui origini risalgono al 1400 e gode di un’invidiabile posizione sulle colline di Fiesole a soli 5 km dal centro storico di Firenze. Questi territori hanno visto l’opera di illustri personaggi tra cui Leonardo da Vinci, Michelangelo, Benedetto e Giuliano da Maiano, Boccaccio e tanti altri. Le colline tra Fiesole e Firenze su cui insiste la Fattoria di Maiano con il suo Borgo e le case sparse nella campagna sono state per secoli luogo da cui è stata scavata la pietra per costruire la città di Firenze.