TUNISIA EXPEDITION

Preparatevi ad affrontare la vastità del deserto, un incantevole mare di sabbia dalle emozioni uniche. Ammirerete palmeti ricchi di pregiati datteri e le distese non saranno finite: i laghi salati vi regaleranno un connubio di colori cangianti e sempre diversi che si estendono per chilometri e chilometri. Un’altra cultura, un’altra luce, un altro sole…vi accompagneranno in un viaggio che arricchisce l’anima.

min 12 equipaggi

max 20 equipaggi

formula hotel - campsite

ISCRIVITI SUBITO
SCOPRI IL PROGRAMMA
IL PROGRAMMA

28 dicembre: GENOVA | TUNISI

29 dicembre: TUNISI | GAFSA

30 dicembre: GAFSA | TOZEUR | DOUZ

31 dicembre: DOUZ | GOUR EL KLEB

01 - 04 gennaio: GOUR EL KLEB | PICCOLO DEKANIS | AIN OUADETTE | GRANDE DEKANIS | TEMBAINE | MATMATA

05 gennaio: MATMATA | EL JEM | TUNISI (porto)

ISCRIVITI SUBITO
SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

INFO UTILI

Le vetture partecipanti devono essere dotate di riduttore, cerchi non superiori i 20” e fianco non inferiore a /55. Si prega di considerare che tutte le vetture con appendici aerodinamiche (paraurti, spoiler) possono interferire con la sabbia e di conseguenza subire dei danni. Si richiede dunque maggiore attenzione. Per iscrizioni con pneumatici superiori a 16”, contattare il numero +39 3458788754.

L’organizzazione si riserva il diritto insindacabile di modificare il programma durante lo svolgimento del viaggio stesso qualora si rendesse necessario per cause di forza maggiore, per calamità naturali o eventi politici straordinari, oppure semplicemente per rispettare i tempi stabiliti, al fine di mantenere il livello di sicurezza degli equipaggi durante il tour.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Segreteria Land Rover Experience Italia
+ 39 066 6166165 
registro.italiano@landrover.it

CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO
Si tratta di un viaggio itinerante che richiede spirito di adattamento. Il programma prevede alcune giornate con 7-9 ore di guida, con polvere e lunghi tratti sulla sabbia. Nel programma sono previsti pernottamenti in hotel e pernottamenti in tenda nel deserto (rif. programma). La formula che adotteremo è quella del viaggio di gruppo; ogni equipaggio viaggerà in assoluta tranquillità, aggregandosi agli altri. Durante il tour, i veicoli dell’organizzazione forniranno tutta l’assistenza tecnico logistica necessaria allo svolgimento in sicurezza del viaggio.


DOCUMENTI PERSONALI OBBLIGATORI

PASSAPORTO: deve essere valido per almeno 6 mesi dalla data di partenza e avere due pagine libere.
DOCUMENTI AUTO: Carta di circolazione, certificato di assicurazione e CARTA VERDE valida per la Tunisia. Se la vettura è intestata a società o persona fisica non presente, diversa dal conducente nel tour, si rende necessaria un’autorizzazione a condurre intestata alla persona che guiderà la vettura, con firma autenticata dal notaio.

ANIMALI DOMESTICI
È ammessa la partecipazione al tour. Obbligatorio: vaccinazioni internazionali e passaporto dell’animale. Contattare la segreteria per informazioni logistiche e prezzi.

SCOPRI CON NOI IL DESERTO TUNISINO 

ISCRIVITI SUBITO